Alessandro Zanoli, terzino della Sampdoria fino al 30 giugno, ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21: ecco perché
E’ durata davvero poco l’avventura nell’Under 21 della Nazionale da parte di Alessandro Zanoli. Il terzino della Sampdoria, che rimarà blucerchiato almeno fino al prossimo 30 giugno, ha lasciato il ritiro per generica indisponibilità, come si legge dal comunicato della FIGC.
Gli Azzurrini, guidati dal tecnico Paolo Nicolato, continuano a perdere pezzi: dopo Edoardo Pierozzi e Moise Kean, anche Zanoli ha già lasciato il ritiro…
Zanoli via dal ritiro della Nazionale…
Sampdoria, Alessandro Zanoli lascia la Nazionale. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda approva il bilancio. Ora il collegio sindacale…
Alessandro Zanoli, classe 2000, ha giocato in questa stagione, con le maglie di Sampdoria e Napoli, 23 partite di campionato, con a referto due goal e due assist, un match in Coppa Italia e due in Champions League.
Il ragazzo, vista l’assenza di problemi nelle ultime partite con la Samp, deve aver probabilmente rimediato qualche guaio fisico nelle ultime ore con la Nazionale. Uno stop tale da costringelo, prematuramente, ad abbandonare il ritiro degli Azzurrini.
Un problema dunque totalmente diverso rispetto a quello circolato nelle ultime ore su Moise Kean, con l’attaccante della Juventus allontanato, pare, per mancanza di motivazione. Anche se quest’ultima notizia è già stata smentita, seccamente, dallo stesso Kean sui social…