La Sampdoria ha fatto partire l’asta per le maglie indossate contro il Parma, con il mosaico di Luca Vialli sui numeri. Il ricavato alla Fondazione
La Sampdoria ha fatto partire l’asta per assicurarsi le maglie indossate contro il Parma. Maglie speciali, in cui i numeri erano composti da un mosaico di foto di Gianluca Vialli con la maglia blucerchiata. Un altro modo per omaggiare una leggenda dei nostri colori, scomparsa un anno fa.
Purtroppo la partita non è andata come ci si aspettava, con il 3-0 secco subito dagli uomini di Andrea Pirlo, ma la bontà dell’iniziativa della Sampdoria rimane. Su CharityStars è partita l’asta. Sono maglie uniche, speciali, appena dieci pezzi da collezione.
Sampdoria, asta partita per Luca Vialli
Sampdoria, all’asta le maglie con il mosaico di Luca Vialli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: non solo il Catanzaro su De Luca
Sostenere una buona causa e avere a casa un pezzo unico. Un’occasione unica per i tifosi della Sampdoria e per chi ha amato e tifato per Luca Vialli:
Sono partite su CharityStars le aste delle maglie indossate in Sampdoria-Parma. Maglie uniche e speciali perché arricchite nei numeri da un mosaico di foto blucerchiate di Gianluca Vialli, il nostro Luca. Clicca qui per provare ad aggiudicarti uno dei primi 10 pezzi da collezione e, al tempo stesso, sostenere una buona causa.
Il ricavato, poi, andrà alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport, contribuendo così al progetto “MOMALS” (Monitoraggio e analisi multi-omica della Sla) del Centro Clinico Nemo di Arenzano (Genova) e Milano:
Fondazione. Il ricavato delle aste sarà infatti interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport e contribuirà al progetto ‘MOMALS: monitoraggio e analisi multi-omica della SLA’ del Centro Clinico Nemo di Arenzano (Genova) e Milano.