Il segreto di Antonio Candreva alla Sampdoria? La sua compagna Allegra Luna, la mamma di Raul e Romero che lo allena anche a casa…
Allegra Luna Candreva è una ragazza sportiva, non è solo la moglie di Antonio e mamma di due piccoli cuccioli. Una signora che ha scelto di vivere principalmente a Milano e aspettare che il suo bell’Antonio corra da lei.
Al sito della Gazzetta Allegra Luna, la compagna di Antonio Candreva ha raccontato che “lo sport è il mio stile di vita”. Una “mamma fit” di due Raul e Romero che ama il fitness e la buona alimentazione come dimostrato dal suo profilo Instagram, seguito da quasi 50 mila follower. Fisico mozzafiato grazie ad allenamenti continui, spesso anche con il numero 87 della Sampdoria.
Allegra Luna si allena quando può, adesso specialmente, perché è diventata mamma per la seconda volta. Allattando, è più difficile mantenere degli orari precisi. Ma appena ho un’oretta corro ad allenarmi. Un allemaneto ad “alta intensità e quelle con la stimolazione cardiaca, magari con la musica, per caricarmi! Ma non rinuncio neanche ad una bella seduta di pilates”.
Manco a dirlo, la signora Candreva punta particolarmente “a rassodare il lato b e per questo mi dedico anche alla pesistica. Un segreto? Ogni volta che devo raccogliere qualche gioco di mio figlio lo faccio in squat…”. Un consiglio utile anche per le altre mamme…
Allegra Luna tornerà ad allenarsi presto con Antonio in casa…
Sampdoria, Allegra Luna Candreva allena Antonio
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa è successo tra Ranieri e Ferrero? La situazione
E alle mamme Allegra Luca vuole dare un consiglio ben preciso: “Non bisogna mai perdere l’amor proprio anche se dopo una gravidanza il fisico inevitabilmente subisce dei cambiamenti”. Insomma bisogna armarsi di tanta pazienza e riprendere a fare attività fisica. Tanta attività fisica ma anche una corretta alimentazione.
Il segreto, secondo me, è variare i cibi. I miei piatti sono composti sempre da carboidrati, proteine e verdure, in quantità controllate. Per gli spuntini scelgo grana e noci. E non rinuncio a qualche sfizio… Quando sgarro scelgo la pizza, il gelato, il sushi o un bel bicchiere di vino rosso. Senza sentirmi in colpa…
Domanda del sito della Gazzetta: La rivedremo presto in qualche allenamento di coppia con Antonio?
In quarantena ci siamo allenati tutti i giorni insieme, ero felicissima. Siamo riusciti a tener compagnia a tante persone e ci siamo divertiti. Siamo una coppia sprint, due persone competitive, ci creavamo una sorta di sfida tra di noi e nessuno mollava. Allenarsi in coppia è ancora più stimolante e appagante. Per il momento, però, ci stiamo allenando ognuno per conto proprio, ma in vista delle vacanze estive sicuramente torneremo a farlo insieme e a sorprendervi…
Sampdoria, Allegra Luna Candreva allena Antonio