Per la Sampdoria spera di recuperare Beruatto, Curto e Fabio Depaoli per la trasferta di Reggio Emilia, c’è fiducia negli ultimi due.
La Sampdoria nel pomeriggio di domenica sfiderà al Mapei Stadium la Reggiana di William Viali, uno scontro diretto per la zona calda della classifica. Blucerchiati che arrivano a questa sfida da tre pareggi consecutivi in campionato contro Sassuolo, Bari e Palermo, bottino che ha fatto scivolare la Sampdoria ancora in zona playout.
Per la sfida di domenica mister Leonardo Semplici spera di poter recupera Marco Curto, Pietro Beruatto e Fabio Depaoli che nella giornata odierna hanno svolto sedute differenziate sul campo propedeutiche al rientro in squadra. Recuperarli per la trasferta di Reggio Emilia è importantissimo per i blucerchiati che hanno bisogno di tornare ai tre punti. C’è fiducia per quanto riguarda Marco Curto e Fabio Depaoli per la sfida di domenica più in dubbio la presenza dell’esterno ex Pisa.
Sampdoria, Curto e Fabio Depaoli dovrebbero prendere parte alla trasferta di Reggio Emilia
Sampdoria, allenamento personalizzato per Beruatto, Curto e Fabio Depaoli: speranza per Reggio Emilia?
La Sampdoria ora avrà due scontri diretti importanti che potranno spingere i blucerchiati fuori dalla zona playout. Servirà però riuscire ad evitare di rimanere sempre in inferiorità numerica, nelle ultime sei partite i blucerchiati in tre partite hanno terminato in inferiorità numerica, addirittura in una sono arrivate due espulsioni.