Bram Nuytinck, difensore della Sampdoria, ha svolto un allenamento con vista mare direttamente dalla sua casa…
Si sta rivelando sempre più leader della retroguardia blucerchiata, nonché grande acquisto della sessione invernale di calciomercato. Bram Nuytinck, classe 1990, è sempre più perfettamente integrato e a suo nella sua nuova squadra, la Sampdoria.
Il legame con la piazza, l’ambiente, lo spogliatoio ed i tifosi sembra già saldo: l’ex Udinese, sbarcato a Genova lo scorso 2 gennaio, ha ormai familiarizzato anche con le meraviglie del capoluogo ligure; la scelta della sua casa e il suo allenamento personalizzato lo dimostrano…
Ricaricarsi…con vista mare: l’allenamento speciale di Bram Nuytinck
SOCIAL – Sampdoria, allenamento con vista mare per Bram Nuytinck
LEGGI ANCHE Sampdoria, cessione di un ramo d’azienda? Banca Sistema vuole spiegazioni…
Bram Nuytinck, classe 1990, ha giocato finora in questa stagione, con le maglie di Samp e Udinese, 18 partite di campionato (con un assist a referto) e 2 in Coppa Italia.
Come testimoniato dalla sua storia Instagram l’olandese, nonostante la pausa del campionato, non ha interrotto gli allenamenti. E, direttamente dal balcone di casa sua, si è dato da fare con a colpi di cyclette; una sessione di cardio davvero speciale visto che, grazie alla posizione della sua abitazione, ha potuto godere durante l’allenamento anche della vista del mare…