La Sampdoria potrebbe avere altre tre trasferte senza La Sud: finora in 9 occasioni su 14 ci sono state limitazioni per gli ospiti
Per i tifosi della Sampdoria non è stata una stagione facile. Anzi. Oltre agli scarsi risultati sul campo, La Sud ha dovuto anche fare i conti con le continue restrizioni sulle trasferte, che le hanno reso quasi impossibile seguire la squadra lontano dal Luigi Ferraris.
Finora, su 14 trasferte totali, solo cinque sono state libere: Frosinone, Reggio Emilia (Sassuolo), Salerno, Bolzano e Bari. Le altre, prima per gli scontri al derby (Modena, Cesena, Cittadella) poi per altre ragioni (Cosenza, Pisa, Cremona, Brescia, Mantova, Palermo) sempre con limitazioni. E con le limitazioni La Sud non va.
Sampdoria, tre trasferte senza La Sud?
Sampdoria, altre trasferte senza La Sud? Le tre partite a rischio
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, a Bogliasco Leonardo Semplici senza Nicholas Ioannou. Il report
Ci sono ancora cinque trasferte da qui a fine stagione, tre delle quali, come scrive Il Secolo XIX, a forte rischio. La partita di Reggio Emilia conto la Reggiana del 16 marzo potrebbe avere restrizioni, dato il gemellaggio con i sostenitori del Parma, nemici dei reggiani. Ma non solo. Il derby con lo Spezia potrebbe essere soggetto a limitazioni, così come la trasferta a Castellammare di Stabia. E’ già successo che la capienza del settore ospiti venisse ridotta da 1.000 a 300 posti o, addirittura, a 100 con motivazioni varie.
Rimarrebbero libere, quindi, quelle di Carrara e Catanzaro, l’ultima fuori casa prima di Sampodria-Salernitana che chiduerà il campionato.