Definita l’amichevole estiva tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e la Virtus Entella: si giocherà al Mugnaini di Bogliasco…
Mentre la squadra sta continuando la preparazione a Livigno, la Società ha fissato un nuova amichevole per la Sampdoria. I blucerchiati del nuovo allenatore Andrea Pirlo prepareranno la nuova stagione ed il campionato di Serie B con una partita contro la Virtus Entella.
Il derby ligure, assolutamente amichevole, si giocherà al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco, sede d’allenamento della Samp. I tifosi blucerchiati non potranno però accedere al centro sportivo, e quindi l’amichevole si giocherà a porte chiuse: ecco perché.
Sampdoria-Virtus Entella: tutti i dettagli
Sampdoria, amichevole a Bogliasco contro l’Entella. I dettagli
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, primo allenamento per Antonio Barreca
Sampdoria-Virtus Entella si giocherà il prossimo 3 agosto al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco. La squadra di Chiavari, che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie C, sarà un test probante per i ragazzi blucerchiati di mister Andrea Pirlo.
L’unica pecca dell’evento è legata all’impossibilità per i tifosi di entrambe le squadre di seguire il match dal vivo. La partita si giocherà infatti a porte chiuse perché manca ancora la tribuna che possa accogliere tutti i supporters.