Le amichevoli della Sampdoria di Dejan Stankovic che si giocheranno a dicembre…non saranno visibili in tv…
La Sampdoria è pronta per partire per il ritiro in Turchia di dicembre: la squadra di Dejan Stankovic preparerà ad Antalya il ritorno in campo a gennaio. Sono previste ben 3 amichevoli per i blucerchiati, contro l’Adana Demispor, il TS Galaxy e la Dinamo Dresda, più una partita “in famiglia” contro la Primavera.
Tre sfide in mezzo alla preparazione, tre impegni per testare la forza e la condizione di una Sampdoria chiamata al riscatto immediato nelle prime settimane del 2023. Ma anche tre partite che non potranno essere viste in televisione…
Amichevoli della Sampdoria assenti dalla programmazione in tv…
Sampdoria, le amichevoli di Stankovic? Nessuna copertura in tv…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la strategia di Massimo Ferrero: tornerà nella SportSpettacolo? Il punto
Davvero assurda ed incomprensibile la decisione di non trasmettere le amichevoli della Sampdoria in tv, tra Dazn e Sky. Soprattutto andando a vedere quali altre partite, invece, sono presenti nella programmazione. Fiorentina-Always Ready sarà visibile il 7 dicembre, insieme a Antalyaspor-Napoli; Lumezzane-Milan l’8 dicembre; la Christmas Cup del 10 dicembre tra Fiorentina, Borussia Dortmund e Rapid Bucarest; l’11 dicembre sarà possibile vedere Crystal Palace-Napoli; il 13 e 16 dicembre saranno visibili entrambe le amichevoli del Milan contro Arsenal e Liverpool; il 17 dicembre ecco Fiorentina-Monaco e Juventus-Arsenal; il 21 dicembre Fiorentina-Lugano; il 23 Real Betis-Atalanta; il 29 Sassuolo-Inter ed il 30 Psv-Milan.
Nessuna traccia delle amichevoli che la Sampdoria affronterà questo mese in Turchia. Nessuna copertura in tv…