Bruno Amione, centrale della Sampdoria in prestito dall’Hellas Verona, ha ringraziato Stankovic non risparmiando un commento su Giampaolo
Una delle note più liete di questa stagione della Sampdoria è senza dubbio Bruno Amione. Il difensore argentino, in prestito dall’Hellas Verona, si è conquistato il posto da titolare con Dejan Stankovic, dopo non aver mai visto il campo con Marco Giampaolo. Il tecnico serbo è uno degli artefici della crescita del classe 2002.
Alla serata di gala “Stelle nello sport”, a cui era presente anche Marco Lanna, il difensore blucerchiato ha parlato proprio della sua crescita da quando in panchina c’è Stankovic, con cui ha giocato 17 partite in campionato, di cui 12 per novanta minuti:
Dall’arrivo di Stankovic in panchina sono cresciuto parecchio perché ho trovato il campo con continuità, mentre con Giampaolo non giocavo mai.
Sampdoria, Amione: a Roma per vincere
Sampdoria, Amione contro Giampaolo: non giocavo mai…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero è tornato in corsa? La risposta di Marco Lanna
L’obiettivo di Amione e della Sampdoria è arrivare alla salvezza. Un traguardo che passerà ache dalla sfida di Roma di domenica 2 aprile alle ore 18:00:
Sappiamo che stiamo attraversando un momento difficile, ma non molliamo mai. Domenica ci aspetta la sfida con la Roma, vogliamo vincere.
Una trasferta in cui mancherà Bram Nuytinck, un giocatore fondamentale per la Sampdoria. Che sarà sostituito da uno tra Alessandro Zanoli e Jeison Murillo. Con Amione sempre pronto per giocare sul centro-sinistra:
Bram è fondamentale per noi, ma abbiamo giocatori in grado di sostituirlo bene.