Ha parlato Bruno Amione, la sua prima intervista da nuovo calciatore della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il centrale argentino
Salutato Maxime Leverbe, la Sampdoria ha accolto Bruno Amione. Arrivato dall’Hellas Verona in prestito nell’ultima giornata di calciomercato. Un’operazione a due, perché Fabio Depaoli ha fatto il percorso inverso, tornado in gialloblù dopo la parentesi della passata stagione.
Il calciatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport, della sua scelta sul club blucerchiato e su cosa si aspetta a Genova.
Sampdoria, le parole di Amione
Sampdoria, Amione è già pronto per Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il giudizio di Faggiano. Le parole
Sono felice di questa nuova avventura, l’obiettivo? È quello di aiutare la squadra e lavorare per dare il massimo. Sono già a disposizione per la prossima partita.
Un rinforzo giovane che però al momento giusto può fare il salto di qualità e diventare affidabile riserva. Classe 2002 e alto quasi 1,90 metri, Amione è un difensore centrale argentino, acquistato dal Belgrano.
Prima il prestito alla Reggina e poi la conferma con il Verona. In questa stagione parte titolare contro il Napoli, in quella che però è diventata una disfatta dell’Hellas Verona di Daniele Cioffi. Ben 5 reti incassate. Solo panchina nelle successive gare di Serie A. Fino all’arrivo di questa proposta della Sampdoria.
Il suo acquisto è stato ufficializzato dal direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano, in televisione, così come la la partenza di Depaoli.