Anche il Lecce ora rischia per la salvezza, e la Sampdoria di Dejan Stankovic ha già messo nel mirino lo scontro diretto del Via del Mare…
La sconfitta dell’Olimpico non è certo una buona notizia per la Sampdoria; i tre goal presi dalla Roma potrebbero aver tolto qualche certezza ai ragazzi di Dejan Stankovic. Le competitors, d’altro canto, non hanno approfittato dello scivolone blucerchiato nella Capitale.
Lo Spezia ha infatti pareggiato contro la Salernitana, mentre Hellas Verona e Cremonese sono entrambe cadute rispettivamente contro Juventus ed Atalanta. Ma c’è anche un’altra squadra che a questo punto rischia la retrocessione: il Lecce di Marco Baroni.
Salvezza, nel mirino della Sampdoria e di Stankovic ora c’è anche il Lecce…
Sampdoria, anche il Lecce rischia: Stankovic punta allo scontro diretto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Comunità Ebraica si schiera con Stankovic
I salentini sono caduti al Castellani di Empoli proprio per mano dell’ex blucerchiato Ciccio Caputo. Ed ora anche la squadra di mister Baroni, a sole due lunghezze dallo Spezia e a più 12 punti dalla Samp, rischia qualcosa in ambito retrocessione…
Per questo motivo la Sampdoria ed il suo tecnico hanno messo nel mirino, nella rincorsa salvezza, anche il Lecce. E tra due turni di campionato, il prossimo 16 aprile, ci sarà lo scontro diretto al Via Del Mare…