La sconfitta subita dalla Sampdoria Primavera contro l’Udinese ha messo ulteriormente a rischio la posizione di Alessandro Lupi: al suo posto Pedone?
La Sampdoria Primavera non sta vivendo un buon momento. La sconfitta per 3-1 in casa dell’Udinese nell’ultimo turno ha fatto precipitare la squadra di Alessandro Lupi all’ultimo posto in classifica, con il rischio – concreto – di retrocessione in Primavera 2. Un rischio che Matteo Manfredi non è disposto a correre.
Serve, come in prima squadra e come nella Sampdoria Women, ultima, una scossa. Annullato il giorno di riposo, sempre per scelta di Matteo Manfredi e Alessandro Messina, con la squadra che si è ritrovata al “3 Campanili” per allenarsi all’indomani del k.o. di Udine. La classifica dice che i blucerchiati sono ultimi con cinque punti e ben sei sconfitte consecutive.
Sampdoria Primavera, Lupi sempre più a rischio
Sampdoria, anche la Primavera in crisi: annullato giorno di riposo, Pedone al posto di Lupi?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, La Repubblica: Andrea Pirlo disposto a tornare. Il punto
La posizione di Alessandro Lupi traballa. La Sampdoria non vuole e non può permettersi di retrocedere e Lupi è al centro di riflessioni già da qualche settimana. Tra i possibili sostituti c’è il nome di Francesco “Ciccio” Pedone, come riporta Il Secolo XIX, attuale allenatore dell’Under 17.
Saranno giorni caldi per gli allenatori della Sampdoria. Davide Corti (Sampdoria Women) non sarà più sulla panchina, Andrea Sottil deve vincere a Palermo per confermare la fiducia, mentre Lupi rischia di veder finita in anticipo la sua avventura.