Anche le figure di Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini sono state messe in discussione dalla Sampdoria: Manfredi riconsidera l’intera gestione
In casa Sampdoria sono in corso diverse riflessioni. Dopo i deludenti risultati di inizio stagione, non è solo Andrea Pirlo a essere finito sul banco degli imputati. In discussione, infatti, ci sono anche il calciomercato e le scelte fatte dal direttore generale Nicola Legrottaglie e dal direttore sportivo Andrea Mancini.
Le scelte sul mercato, scrive Il Secolo XIX, sono riconducibili a Radrizzani e a Legrottaglie a cui, da luglio, si è aggiunto Mancini. La figura del ds, inizialmente, non era contemplata da Andrea Radrizzani che, però, alla fine ha scelto di promuovere Andrea Mancini, inizialmente arrivato per lavorare con gli osservatori.
Sampdoria, una figura vicino a Legrottaglie e Mancini?
Sampdoria, anche Legrottaglie e Mancini in discussione…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, dopo il Catanzaro qualcuno voleva Sassarini. Il retroscena
Matteo Manfredi ora si sta assumendo nuove responsabilità e, come riporta il quotidiano genovese, starebbe riconsiderando l’intero organigramma. Con la volontà di inserire una figura esperta per guidare al meglio la fase di ricostruzione e risalita della Sampdoria. Il tutto prima di un mercato di gennaio in cui misurarsi ancora con le norme Noif e con l’indice di liquidità.
La Sampdoria cerca, dunque, una figura da affiancare a Mancini e Legrottaglie, che hanno poca esperienza e che, finora, stanno faticando a dare solidità al progetto blucerchiato.