Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha speso parole ottime per Andrea Pirlo, difeso e considerato l’uomo giusto anche in questo momento
Contro il Cosenza è arrivata la scintilla. La Sampdoria è riuscita a trovare la prima vittoria in casa della stagione e la seconda dopo quella alla prima giornata contro la Ternana in trasferta. Un digiuno di due mesi in mezzo al quale i blucerchiati hanno sempre perso al Luigi Ferraris e ottenuto tre pareggi lontano da Genova.
A Sanremo Blucerchiata, il presidente Marco Lanna ha parlato proprio dell’ultima partita e, in generale, della situazione in campionato della Sampdoria. Una situazione difficile, ma da affrontare con fiducia. Anche perché il clima all’interno dello spogliatoio è ottimo:
Le vittorie fanno sempre morale. Sinceramente non vedo grandi gap tra la nostra rosa e quelle di squadre che ora ci precedono in classifica. Di certo la situazione difficile attuale può aver creato un freno ai nostri giocatori, ma il clima dello spogliatoio è buono e questo contribuisce a dare ulteriore fiducia.
Sampdoria, Lanna difende Pirlo
Sampdoria, anche Marco Lanna sta con Andrea Pirlo. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna non esclude l’arrivo di nuovi investitori…
La Sampdoria, nonostante le difficoltà evidente dei primi mesi, ha sempre difeso Andrea Pirlo. Pur con alcune voci relative alla ricerca di possibili nuovi allenatori, pubblicamente Nicola Legrottaglie prima e Matteo Manfredi poi si sono spesi per il tecnico. E Lanna, intervistato da sampdorianews.net, si è accodato a questa difesa.
Pirlo è l’allenatore della Sampdoria e sa come uscire dalle difficoltà:
Andrea è stato un grande giocatore ed è un profondo conoscitore di calcio. Sa benissimo quali sono le condizioni attuali ed è in grado di gestire un rilancio che nonostante le difficoltà è possibile.