La Sampdoria passerà la Pasquetta in campo, ecco il calendario previsto dalla Lega di Serie B per le festività. Giorni e orai delle partite…
La Sampdoria si sta allenando agli ordini di Leonardo Semplici per arrivare al 100% alla sfida del Luigi Ferraris di Genova contro il Sassuolo, all’andata a Reggio Emilia i neroverdi rifilarono un pokerissimo alla squadra allora allenata da Andrea Sottil. Adesso però alcune cose sono cambiate e i blucerchiati proveranno a dimostrare tutto il loro valore.
I blucerchiati si preparano alla sfida contro il Sassuolo, ma arrivano le ufficialità delle date del calendario cadetto. Negli anni passati la Lega di Serie B ha proposto gare ai tifosi nei giorni di Pasquetta (21 aprile), 1 maggio (festa dei lavoratori) e il 25 aprile (festa della Liberazione), dovrebbe ripetersi anche quest’anno. Infatti è arrivato il calendario della 34^ e 35^ giornata di B, la prima si terrà interamente il 21 aprile con tutte e 10 le gare e la seconda tra venerdì 25 aprile (festa della Liberazione) con 8 partite e sabato 26 con le restanti 2.
Passare le este con la propria squadra del cuore
Sampdoria, anche quest’anno Pasquetta in campo: il calendario
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: il presidente può non capire di calcio: ma il direttore sportivo…
Ecco il programma per Pasquetta (21 aprile) e il weekend del 25 aprile, entrambe prevedono trasferte per i ragazzi di Leonardo Semplici (Castellammare di Stabia e Carrara):
34a GIORNATA
Lunedì 21 aprile 2025 ore 12.30
- SÜDTIROL – BARI
ore 15.00
- BRESCIA – REGGIANA
- CITTADELLA – SALERNITANA
- JUVE STABIA – SAMPDORIA
- MANTOVA – CATANZARO
- PALERMO – CARRARESE
- SASSUOLO – FROSINONE
- SPEZIA – COSENZA
- MODENA – CESENA*
- PISA – CREMONESE
35a GIORNATA
Venerdì 25 aprile 2025 ore 12.30
- FROSINONE – SPEZIA
ore 15.00
- BARI – MODENA
- BRESCIA – PISA
- CARRARESE – SAMPDORIA
- REGGIANA – CITTADELLA
- SALERNITANA – COSENZA
- CREMONESE – MANTOVA
ore 20.30
- CESENA – SASSUOLO
Sabato 26 aprile 2025 ore 15.00
- SÜDTIROL – JUVE STABIA
ore 17.15
- CATANZARO – PALERMO