Per la Sampdoria è ancora lontano il recupero di Gennaro Tutino, il numero dieci potrebbe recuperare per metà aprile, ma non c’è certezza.
La Sampdoria dovrà spingere sull’accelleratore per provare a tenere accese le speranze di rientrare nei playoff al momento distanti otto punti in classifica. Servirà un grande filotto di vittorie per Giorgio Altare e compagni per cercare di accorciare in classifica su quelle davanti.
Per questo rush finale i blucerchiati non potranno ancora contare su Gennaro Tutino. Il rientro dall’infortunio dovrebbe avvenire, pertanto, intorno a metà aprile, anche se molto, come sempre dopo un’operazione, dipenderà da come il calciatore reagirà alle terapie.
Sampdoria, Gennaro Tutino l’arma in più per il rush finale?
Sampdoria, ancora lontano il recupero di Gennaro Tutino. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, buone notizie per Leonardo Semplici: Leonardo Benedetti torna in gruppo. Il report
L’obiettivo di Gennaro potrebbe essere rientrare tra la partita con il Cittadella del weekend del 12 aprile e quella successiva con la Juve Stabia. Dopo ne mancheranno quattro con Carrarese, Cremonese, Catanzaro e Salernitana, in cui Tutino può essere un valore aggiunto. Nonostante in questa stagione ha faticato ad imporsi in blucerchiato e i numeri non sono sicuramenti paragonabili a quelli avuti nella passata stagione con la maglia del Cosenza.