Contro il Sassuolo la Sampdoria affiderà il suo attacco ancora a Gennaro Tutino e Antonino La Gumina. In mezzo c’è Meulensteen
Nella mattinata di giovedì 5 dicembre la Sampdoria ha giocato due partitelle da 45 minuti contro una selezioni delle giovanili. Nella prima Andrea Sottil ha testato quella che, probabilmente, sarà la formazione titolare domenica 8 dicembre in casa del Sassuolo.
In attesa del recupero di Massimo Coda, sceso in campo con il secondo gruppo, in attacco dovrebbe essere riconfermata la coppia composta da Gennaro Tutino e Antonino La Gumina. Con il primo ad agire alle spalle del secondo, ancora in cerca del primo goal stagionale e alla terza di fila dal primo minuto.
Sassuolo-Sampdoria, sulle spalle di Tutino
Sampdoria, ancora Tutino e La Gumina: Meulensteen pronto per il Sassuolo
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, La Repubblica: idea Giordano per fermare Berardi
A destra, nel 4-2-3-1, confermato Ebenezer Akinsanmiro, mentre a centrocampo dovrebbe esserci ancora Melle Meulensteen. L’olandese è sceso in campo con il secondo gruppo a causa dei postumi dell’attacco febbrile, ma dovrebbe essere recuperato per la partita contro il Sassuolo, occupando il suo posto al fianco di Gerard Yepes.
Tra centrocampo e attacco, dunque, l’unico cambiamento rispetto al Catanzaro dovrebbe essere Estanis Pedrola per Nikola Sekulov. In difesa, invece, si candidano Davide Veroli e Simone Giordano, con Paolo Vismara in porta.