Terminati gli impegni con la nazionale per il terzino della Sampdoria, Bartosz Bereszyński che non è sceso in campo in entrambe le partite.
La Sampdoria tornerà ad allenarsi nella giornata di martedì pomeriggio per continuare la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Cosenza. Mister Andrea Sottil dopo aver recuperato Simone Romagnoli e Fabio Borini avrà a disposizione anche con alcuni dei nazionali.
Il neo tecnico blucerchiato potrà iniziare a studiare la formazione da mandare in campo per la sfida contro il Cosenza al San Vito, sfida fondamentale per i blucerchiati che dovranno conquistare la prima vittoria in campionato.
Sampdoria, Bereszyński riposato in vista del Cosenza
Sampdoria, ancora una panchina per Bartosz Bereszyński in nazionale. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, calciomercato finito: ora la questione rinnovi. I calciatori in scadenza
Buone notizie per il tecnico arrivano dal terzino polacco Bartosz Bereszyński che è rimasto in panchina per entrambe le partite. Tornerà dunque riposato e pronto per mettersi a disposizione del tecnico in vista della partita di domenica,
Vedremo se dopo averlo schierato braccetto di destra nella difesa a tre, il polacco verrà riconfermato in quel ruolo da Andrea Sottil oppure per lui ci sarà un cambio o addirittura la panchina.