Andrea Mancini deve ancora incontrare Matteo Manfredi per discutere del suo rinnovo con la Sampdoria: il contratto scade il 30 giugno
La Sampdoria sta definendo l’organigramma della prossima stagione. Matteo Manfredi ha scelto e convinto Pietro Accardi a firmare per due anni – con opzione per il terzo – e gli darà grande fiducia e pieni poteri, con la possibilità concreta che si porti dietro Giuseppe Colucci, suo uomo di fiducia a Empoli.
Con due innesti bisogna, quindi, definire le nuove competenze di Andrea Mancini e, soprattutto, bisogna rinnovare il contratto dell’attuale ds, in scadenza il 30 giugno. La permanenza del dirigente blucerchiato non è mai sembrata in discussione, ma il tempo sta passando e il rinnovo non è ancora arrivato.
Sampdoria, Mancini verso il rinnovo?
Sampdoria, Andrea Mancini deve ancora incontrare Matteo Manfredi: quando il rinnovo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, la mappa della prossima Serie B: tutte le trasferte dei blucerchiati
La volontà di proseguire insieme c’è, anche perché Mancini ha stretto un grande rapporto con Andrea Pirlo e con diversi giocatori e, soprattutto, ha lavorato – trovandosi bene – con Accardi a Empoli. Bisognerà, però, chiarire bene i ruoli e le competenze, senza correre il rischio di sovrapporsi o che ci siano troppe teste a prendere le decisioni.
In tutto questo, però, manca ancora un appuntamento con Matteo Manfredi. Come riporta Il Secolo XIX, infatti, non è ancora stata fissata la data dell’incontro per definire il nuovo contratto e il probabile adeguamento salariale. La volontà c’è, ma ora va finalizzata.