Andrea Mancini, all suo ritorno alla Sampdoria, on poteva non fare anche un riferimento a Luca Vialli: anche lui è qui con noi
“Certi amori non finiscono”, Andrea Mancini, nella prima conferenza dopo il suo ritorno alla Sampdoria, cita anche Antonello Venditti. Sì perché alla fine il filo che lo lega ai colori blucerchiati è così forte che, a meno di un anno dalla fine della prima esperienza, non ci ha pensato un attimo prima di rispondere alla chiamata.
La Sampdoria, in casa Mancini, è una questione di famiglia, di cuore. In questa reunion per salvarla dalla Serie C manca solo Luca Vialli. Manca a livello fisico perché, come affermato anche dal nuovo direttore sportivo, in realtà è sempre al fianco dei suoi amici, protagonisti di un progetto che lui stesso avrebbe voluto realizzare:
Certi amori non finiscono, canta Venditti. La Sampdoria è unica. Credo che Luca sia qui con noi.
Sampdoria, Luca Vialli presenza costante
Sampdoria, Andrea Mancini e Alberico Evani in coro: c’è anche Luca Vialli con noi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini: non avrei mai pensato di tornare così velocemente. Mio ruolo? Sarà diverso…
Poche, ma significative parole per Andrea Mancini nei confronti di Vialli. La sua è un’assenza pesante, un’assenza che fa male, ma Attilio, Alberico e, nel ruolo di consigliere e amico di Matteo Manfredi ma senza contratto Roberto Mancini, ci pensano sempre. Perché il sogno di Luca sarebbe stato quello di essere presidente della Sampdoria e di ricostruire la famiglia che aveva vinto quasi tutto con Paolo Mantovani.
Non ci sarà fisicamente, ma i suoi valori, il suo carisma e i suoi insegnamenti saranno presenti. Ci penseranno Evani, Lombardo e Mancini a far capire l’importanza di questa maglia.