Il sogno di Luca Vialli ripreso dall’amico fraterno Roberto Mancini: Andrea rivela dell’obiettivo del papà, in futuro, per la Sampdoria
Andrea Mancini ha lasciato la Sampdoria dopo un solo anno. Alla scadenza del contratto, l’ex ds è passato al Barcellona e ora lavora come collaboratore tecnico del ds Deco. Un ritorno in blucerchiato, però, non è da escludere.
A Tuttosport Mancini ha parlato nuovamente del suo amore per i colori blucerchiati, dove spera – un giorno – di tornare a lavorare:
La Samp è la mia vita, ci sarà sempre una porta aperta con la speranza di tornare un giorno.
Un ritorno con papà Roberto? Sicuramente Mancini culla il sogno di riprendere ciò che avrebbe voluto fare l’amico fraterno Luca Vialli.
Sampdoria, Andrea Mancini: ecco il sogno di papà
Sampdoria, Andrea Mancini: mio papà Roberto vuole esaudire il sogno di Luca Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini: il mio addio? Le cose erano cambiate…
Tornare alla Sampdoria, ricreare ciò che era stato con Paolo Mantovani. Era questo il sogno di Vialli, che non ha fatto in tempo a esaudire, e che Mancini potrebbe, un giorno, riprendere:
Sì, anche lui ha il sogno di tornare alla Sampdoria. Vorrebbe esaudire il sogno di Gianluca, quel sogno di ricreare qualcosa di quello che era stato negli anni ’90.
Lo stesso Roberto era dispiaciuto per come sono andate le cose tra il figlio Andrea e la Sampdoria, anche se l’offerta del Barcellona era difficile da rifiutare. Quando un club così chiama raramente si può dire di no:
Mio papà era dispiaciuto per come erano andate le cose alla Sampdoria ma mi ha detto che a Genova potrò sempre tornarci. Lui per primo mi ha detto che a 32 anni il Barcellona, lavorare con Deco e questa società, è un’opportunità troppo grande.