La Sampdoria con Andrea Mancini ha scommesso su Estanis Pedrola, lo spagnolo non ha mai pensato di lasciare Genova
La Sampdoria finalmente potrà contare sull’apporto di Estanis Pedrola. Il fantasista spagnolo è pronto a guidare la Sampdoria fuori da questa crisi. Andrea Sottil è pronto a costruire una rosa fatta su misura sua, un 4-2-3-1 per farlo esprimere al meglio e permettergli di giocare nella sua condizione più congeniale.
L’ex direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini in esclusiva a ClubDoria46, ha raccontato i mesi difficili passati da Estanis Pedrola nella passata stagione dove per colpi di tanti troppi infortuni ha vissuto una stagione davvero difficile, l’ex direttore blucerchiato ha spiegato la loro scelta di “coccolarlo” spiegando che il giocatore non ha mai avuto dubbi sul tornare a Genova.
Lui era dispiaciuto perché voleva dare una mano ai compagni, lui a Genova sta benissimo prima che si fece male era felicissimo lui era contentissimo. Ovviamente noi lo abbiamo coccolato perché è un patrimonio e quando succede è brutto. Lui poi era la prima volta che andava all’esterno fuori da casa e tutto, era doveroso per noi stargli vicino e cercare di assecondarlo nella maggior parte delle cose per farlo sentire a suo agio. Lui però non ha mai pensato di non tornare anzi era molto dispiaciuto che non riusciva, a volte lui voleva anche bruciare le tappe per tornare a dare una mano ai suoi compagni e alla squadra
Sampdoria, Andrea Mancini: mai avuto dubbi su Pedrola
Sampdoria, Andrea Mancini: Pedrola? Non ha mai pensato di andare via Genova
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Andrea Mancini: le prossime partite diranno dove potrà arrivare
La Sampdoria ora dunque potrà goderselo, dopo due spezzoni di partite lo spagnolo è pronto a dimostrare le sue doti che ben hanno fatto sperare nella scorsa stagione. La Sampdoria e i suoi tifosi ora non possono far altro che affidarsi a lui per uscire da questa crisi, lo spagnolo dovrà essere il valore aggiunto dei blucerchiati.