Sampdoria, il pareggio contro il Bari alla formazione di Andrea Pirlo serve a poco adesso guardare la classifica non serve…
Un punto, questo è quello che ha dato la sfida tra Sampdoria e Bari al Luigi Ferraris. Un punto preso in extremis grazie al solito goal di Sebastiano Esposito che non esulta per rispetto alla sua ex squadra.
Un pareggio che ha il sapore di un brodino che ha poco sapore per la squadra blucerchiata, che, adesso, da dopo la sosta dovrà necessariamente cambiare marcia se vuole risalire la china e, soprattutto, trovare quella continuità che è mancata in questo primo lancio della stagione.
Sampdoria, Andrea Pirlo non vuole guardare la classifica…
Sampdoria, Andrea Pirlo: “Adesso non serve guardare la classifica…”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: “Un pareggio che non mi soddisfa. Altri punti buttati…”
Il pareggio del Luigi Ferraris contro il Bari, serve a poco alla squadra di Andrea Pirlo che, attualmente è al decimo posto in classifica, in una sorta di limbo, non troppo lontani dal sogno play off ma nemmeno così distanti dall’incubo play out.
Il tecnico blucerchiato a Sky Sport è stato molto chiaro sulla situazione della classifica della sua squadra. Guardare la classifica ad oggi, non è utile alla squadra. Pirlo ha poi parlato della stanchezza della squadra dopo l’ultimo turno di campionato
Non guardiamo ne davanti e dietro in classifica, sappiamo le potenzialità che abbiamo nonostante la classifica. Sappiamo che non siamo distanti dai play off ma nemmeno dai play out, è importante non guardare lontano ma alla partita successiva. Oggi abbiamo pagato un po’ di stanchezza, perchè sabato abbiamo fatto 70 minuti in 10 con gli stessi giocatori, per questo ci è mancata un po’ di lucidità negli ultimi 20 metri, ma possiamo fare meglio