La Sampdoria è tornata alla vittoria al Luigi Ferraris, Andrea Pirlo in conferenza stampa ha speso parole importanti sul match winner Fabio Borini.
La Sampdoria è finalmente a tornare alla vittoria in campionato, cosa che mancava dall’esordio di questo campionato in casa della Ternana.
I ragazzi di Andrea Pirlo hanno battuto per 2 a 0 il Cosenza nella decima giornata del campionato di Serie B, grazie alla doppietta di Fabio Borini salito a quota 4 goal in campionato.
Sampdoria, Fabio Borini torna al goal su azione
Sampdoria, Andrea Pirlo: Borini preso per essere il leader di questa squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Richi Vialli omaggia il presidente Paolo Mantovani
Nel post partita del match Andrea Pirlo ha speso belle parole sul match winner Fabio Borini, ritenendolo uno dei leader di questa squadra e che deve essere d’aiuto verso i ragazzi più giovani.
Borini? è la prima volta che lo vedo sorridere (scherza). Lo abbiamo preso proprio per questo, per fare questi goal. è un trascinatore, negli allenamenti è sempre il primo ad arrivare l’ultimo ad andare via e aveva bisogno di segnare, sbloccarsi anche su azione e davanti ai nostri tifosi. Deve dare l’esempio ai più giovani
Fabio Borini è finalmente tornato a segnare anche su azione, dopo aver realizzato il terzo rigore consecutivo, l’attaccante ex Milan e Roma ha trovato il goal anche su azione per interrompere un digiuno che durava da 427 minuti.
Con la speranza che questa vittoria sia la prima di una lunga serie per portare la Sampdoria verso la vetta della classifica.