La Sampdoria di Andrea Pirlo cerca la reazione dopo l’ennesima sconfitta stagionale, ecco il calendario degli impegni die blucerchiati…
La Sampdoria perde per la terza volte su tre una partita in casa allo stadio Luigi Ferraris di Genova, per i blucerchiati non è ancora tempo di festeggiare con la propria gente. Il tecnico dei liguri Andrea Pirlo però deve provare a uscire da questa crisi id risultati che stanno facendo rischiare alla squadra la zona retrocessione e non quella play-off (come obiettivo estivo).
Nelle prima 5 giornate la Sampdoria ha affrontato la Ternana (vittoria esterna), il Pisa e il Venezia (doppia sconfitta interna), la Cremonese (pareggio fuori casa) e il Cittadella (terza sconfitta stagionale al Ferraris). In pratica alla squadra blucerchiata il fattore campo, da sempre ritenuto un punto di forza per qualsiasi squadra, sembra sia diventato avverso.
Gli impegni dei blucerchiati
Sampdoria, il calendario non aiuta Andrea Pirlo. Gli avversari
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: relax a Recco per lady Verre Depaoli e Borini
Nel prossimo mese dal 24 settembre al 28 ottobre la Sampdoria se la dovrà vedere rispettivamente contro il Parma (al Tardini) il 24 settembre, il Como (al Sinigaglia) il 27 settembre, il Catanzaro al Ferraris l’1 ottobre, l’Ascoli al Del Duca, il Cosenza a Genova il 21 settembre e contro il Sudtirol al Druso il 28 ottobre. In questo mese, dove ci sarà dopo la sfida contro l’Ascoli la sosta per le nazionali, Andrea Pirlo deve provare col suo staff a risollevare le sorti della formazione genovese.