Andrea Pirlo ha commentato, al termine di Cosenza-Sampdoria, la presenza di Fabio Cannavaro in tribuna al San Vito-Marulla
La Sampdoria torna a vincere nel 2024 e lo fa ancora fuori casa dopo il successo contro il Cittadella di fine gennaio. I blucerchiati, in crisi di risultati, rialzano la testa in un momento molto delicato, rovinando anche la festa dei 110 anni del Cosenza, battuto 2-1 al San Vito-Marulla nell’anticipo del venerdì di Serie B.
In tribuna presente anche Fabio Cannavaro, ex compagno di Nazionale e grande amico di Andrea Pirlo, che, stando a quanto affermato a Sky Sport, era stato informato, proprio da Cannavaro, della sua presenza sugli spalti del Marulla. Presenza che ha scatenato anche indiscrezioni sulla panchina della Sampdoria, con Nicolò Schira che ha affermato che, in caso di sconfitta, ci sarebbe stato un avvicendamento alla guida dei blucerchiati.
Sampdoria, il commento di Andrea Pirlo
Sampdoria, Andrea Pirlo: Cannavaro? Deve venire sempre…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, si torna subito a Bogliasco. Chi può recuperare?
Al termine dell’incontro con il Cosenza, Pirlo ha commentato la presenza di Cannavaro in tribuna con una battuta:
Gli dirò di venire tutte le volte…
Scongiurato il cambio in panchina, Andrea Pirlo può preparare la partita con la Cremonese, attesa martedì 27 febbraio al Luigi Ferraris. Un’altra vittoria rilancerebbe definitivamente le speranze playoff di blucerchiati.