La Sampdoria di Andrea Pirlo esce con un punto dalla sfida contro lo Spezia, il derby ligure si conclude con un pareggio a reti inviolate.
La Sampdoria esce con un punto dal “Picco” di La Spezia contro i ragazzi di Luca D’Angelo, in una partita davvero brutta dove ci sono stati pochissimi tiri in porta. Uno 0 a 0 che sa tanto di paura quello visto nel derby ligure di questa 34esima giornata di Serie B.
Occasione sprecata per i ragazzi di mister Andrea Pirlo che in caso di vittoria avrebbero guadagnato punti sia su quelle davanti sia su quelle dietro. Resta uno il punto di vantaggio su Pisa e Cittadella che hanno pareggiato contro Bari e Sudtirol.
Mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida del “Picco” ha analizzato il pareggio conquistato, un pareggio che non smuove la classifica visto che anche le altre hanno quasi tutte pareggiato, ecco le parole del tecnico:
Abbiamo portato a casa un punto importante, contro una squadra fisica. Siamo stati poco incisivi davanti, avremmo dovuto attaccare meglio la profondità
Sampdoria, Andrea Pirlo svela un retroscena
Sampdoria, Andrea Pirlo: conquistato un punto prezioso
LEGGI ANCHE Pagelle Spezia-Sampdoria, brutti e fortunati…
Mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida contro lo Spezia ha parlato in conferenza stampa, svelando un retroscena sui suoi ragazzi, soprattutto su Fabio Depaoli che non è nemmeno entrato in campo. Ecco le parole del mister:
Siamo stati sempre bravi a rimanere in partita, tanti giocatori stanotte non sono stati bene, un attacco influenzale per una decina di giocatori, Depaoli non è riuscito nemmeno a scendere in campo e quindi sapevamo che un pò di forza ci sarebbero venute a mancare, ma siamo riusciti a restare dentro la gara e portare a casa un risultato utile.