Sampdoria, il protagonista della vittoria della formazione di Andrea Pirlo contro il Cosenza è stato Ebrima Dabore…
La Sampdoria ha raccolto una vittoria molto importante sul difficile campo del Cosenza. La gara ha cambiato ritmo al minuto 23 della prima frazione quando Ebrima Darboe, arrivato negli ultimi giorni del mercato invernale alla corte di Andrea Pirlo, ha preso palla nel cerchio di centrocampo e si è messo in proprio con una percussione perfetta che non ha trovato rivali, con l’apoteosi in un tiro perfetto che ha centrato l’angolino basso alla destra di Alessandro Micai e ha portato in vantaggio i blucerchiati.
Il centrocampista classe 2001 ha dimostrato di avere doti non comuni e ha saputo prendersi in poco tempo le chiavi del centrocampo blucerchiato.
Sampdoria Andrea Pirlo lancia Ebrima Dabore
Sampdoria, Andrea Pirlo: Darboe? Ottimo acquisto ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: Volevamo rovinare la festa al Cosenza….
In un mercato complesso come quello invernale per la Sampdoria, il colpo Darboe è stato un’autentica rivelazione anche per le doti che il ragazzo sta dimostrando. Andrea Pirlo, a Sky Sport, ha parlato di questo centrocampista ex Roma, che in poco tempo ha dimostrato di poter essere quell’elemento che mancava al rosa della Sampdoria.
Darboe? È un ragazzo intelligente che si è inserito subito, un giocatore importante che si sta rivelando un ottimo acquisto. Bravo nel riaggredire nella gestione del corto. Può migliorare ancora ma sta facendo bene.