La Sampdoria è uscita dalla Coppa Italia, Andrea Pirlo nel post partita ha mostrato delusione per la prestazione di chi ha giocato meno.
Pesante sconfitta per i blucerchiati di Andrea Pirlo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. La Sampdoria è uscita sconfitta dallo Stadio Arechi per 4 a 0.
Partita dove mister Andrea Pirlo ha concesso spazio ad alcuni dei giocatori che hanno giocato meno in questo inizio di stagione, come Antonino La Gumina, Manuel De Luca, Stefano Panada.
Partita che ha visto anche il ritorno in campo dopo oltre 365 giorni di Andrea Conti che ha disputato gli ultimi dieci minuti di partita.
Sampdoria, Pirlo sperava in risposte diverse dalle riserve
Sampdoria, Andrea Pirlo: ecco chi mi ha deluso
LEGGI ANCHE Sampdoria-Palermo, Andrea Pirlo si gioca il futuro
Nel post partita della sfida persa contro la Salernitana, mister Andrea Pirlo ha commentato la prestazione dei giocatori schierati oggi nella sfida contro la Salernitana, non negando di essere deluso:
Ho schierato calciatori che hanno giocato poco e mi aspettavo dimostrassero che mi sbagliavo a tenerli fuori. Siamo stati apatici e non siamo riusciti a entrare in partita, ho visto una Sampdoria timorosa. Ho cercato di far riposare qualcuno perchè ho quattro difensori contati e non posso correre rischi. Ho gettato nella mischia anche Conti per dargli minuti nelle gambe. Ma la coperta, da qualche parte, resta sempre corta. Di certo potevamo far meglio
La scelta di mister Andrea Pirlo è dettata sia dagli infortuni (sono troppi) sia dal fatto che si voleva preservare qualcuno in vista della sfida fondamentale contro il Palermo in campionato in programma sabato 4 ottobre allo stadio Luigi Ferraris di Genova con calcio d’inizio alle ore 16.15.