L’allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo ha parlato del rientro di Sebastiano Esposito tornato dopo l’infortunio e mandato subito in campo.
La Sampdoria non riesce a portarsi a meno tre punti dalla zona playoff, contro il Modena i blucerchiati si sono fatti rimontare un doppio vantaggio.
Al Luigi Ferraris i blucerchiati hanno pagato le troppe defezioni tra infortuni e squalifiche e alcune condizioni fisiche non proprio al top.
Non sono bastati il goal di Facundo Gonzalez e il primo sigillo in blucerchiato di Agustin Alvarez a regalare la seconda vittoria consecutiva ai blucerchiati, la doppietta su rigore dell’ex Antonio Palumbo pareggia i conti.
Sampdoria, Andrea Pirlo rimprovera Esposito
Sampdoria, Andrea Pirlo: il cambio di Esposito? Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: Depaoli non stava già bene…
Per questa sfida i blucerchiati hanno recuperato Sebastiano Esposito mandato subito in campo da mister Andrea Pirlo, l’attaccante di proprietà dell’Inter ci ha provato nonostante la condizione non fosse delle migliori.
L’attaccante blucerchiato è stato anche ammonito per proteste cosa che non è piaciuta al tecnico Andrea Pirlo che nel post partita in conferenza stampa si è espresso cosi sul numero 7:
Esposito deve migliorare negli atteggiamenti, che non portano a niente, l’ arbitro poi se la prende è difficile che poi ti fischi qualcosa, glielo diciamo da inizio stagione se vuole crescere, deve risparmiare energie perché sono buttate nelle proteste, anche se comunque ha fatto bene dopo un mese di stop: Sostituzione? Non ce la faceva più, non è per il giallo, a fine primo tempo ci aveva detto già di avere 15 minuti
Con quello di oggi è il terzo giallo preso da Sebastiano Esposito in questa stagione con la maglia blucerchiata, ma prenderlo per proteste peggiora soltanto le cose.