La Sampdoria di Andrea Pirlo torna alla vittoria e ritorna in piena zona playoff scavalcando anche il Brescia prendendosi il settimo posto.,
La Sampdoria soffrendo si prende i tre punti e con essi anche il settimo posto a discapito del Brescia fermato sul pareggio dalla Feralpisalò. Allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi i ragazzi di mister Andrea Pirlo grazie a una rete del rientrante Manuel De Luca salito a quota 10 goal in campionato tornano alla vittoria dopo tre pareggi e una sconfitta.
Tre punti fondamentali per continuare la corsa ai playoff che ora con solo due partite dal termine del campionato si fa ancora più incandescente. La classifica è corta e le squadre sono agguerrite più che mai, la sfida di domenica contro la Reggiana è il primo banco di prova dei blucerchiati.
Sampdoria, Andrea Pirlo chiede concentrazione
Sampdoria, Andrea Pirlo: non ci sentiamo i favoriti ai playoff
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola arma in più per i playoff? La risposta di Pirlo
Mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida contro il Como ha parlato della corsa ai playoff,. Dove a detta di tutta una squadra come la Sampdoria viene vista come una delle favorite per vincere i playoff, ma il tecnico non la pensa allo stesso modo ecco la sua risposta:
Noi non dobbiamo pensare a quello che dicono gli altri e avere gli occhi addosso, noi dobbiamo pensare alla partita di domenica, vincere la partita e poi avremo tempo per pensare quello che sarà. Fino a domenica non dobbiamo pensare ad altro come abbiamo sempre fatto da inizio campionato. Sapevamo fin dall’inizio che il nostro cammino sarebbe stato lungo e faticoso l’abbiamo rispettato con tante difficoltà ma ora siamo li e dobbiamo restarci.