La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro il Catanzaro al Luigi Ferraris nell’ottava giornata del campionato di Serie B. Andrea Pirlo ha parlato della possibilità di un suo esonero visto il penultimo posto in classifica non sentendosi in discussione.
Ennesima sconfitta per la Sampdoria nelle mura amiche in questo inizio di stagione nel campionato di Serie B, i blucerchiati di Andrea Pirlo sono alla quarta sconfitta consecutiva in casa.
Sconfitta avvenuta contro il Catanzaro, che ha espugnato il Luigi Ferraris per 2 a 1 in virtù delle reti segnate da Jari Vandeputte ed Enrico Brignola che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio di Fabio Borini.
Sampdoria, Andrea Pirlo ora rischia sul serio…
Sampdoria, Andrea Pirlo non si sente in discussione: vediamo se fanno altre scelte…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola si ferma. Le condizioni
Intervenuto in conferenza stampa, mister Andrea Pirlo ha parlato del suo possibile esonero visto il penultimo posto in classifica dopo 8 giornate di campionato.
Quando non vinco sono sempre in discussione, finché sono qui cercheremo di dare il massimo, poi se faranno altre scelte vedremo
La pazienza dei tifosi è ormai terminata vediamo come vorrà agire la dirigenza e se vorrà continuare con Andrea Pirlo in panchina oppure si opterà per una soluzione diversa.
La classifica piange e il popolo blucerchiato dopo una stagione difficile come quella passata vuole vedere i blucerchiati lottare per i vertici della classifica.