L’allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo chiede ai suoi ragazzi di non accontentarsi ma chiudere in bellezza per avere la giusta carica per il 2024.
La Sampdoria ci ha preso gusto e non ha intenzione di fermarsi, contro la Reggiana quinta vittoria in sei partite, un ruolino pazzesco per i ragazzi di Andrea Pirlo.
Era importante tornare a vincere anche in trasferta dopo la debacle avuta allo Stadio Rigamonti nella sfida contro il Brescia di due settimane fa.
Con questa vittoria la zona playoff si avvicina ulteriormente, e anche sulle prime posizioni si è rosicchiato punti dopo le sconfitte di Venezia, Como e Cremonese.
Andrea Pirlo vuole una chiusura di 2023 in bellezza
Sampdoria, Andrea Pirlo: ora non dobbiamo accontentarci
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: felici per il ritorno al goal di De Luca ora…
Questa vittoria deve dare ancora più morale ai blucerchiati, che dopo un avvio di stagione davvero deludente hanno avuto la forza di rialzarsi e incanalare un filotto di risultati utili consecutivi che gli ha fatti avvicinare alla zona playoff.
Mister Andrea Pirlo nel post partita della bella vittoria ottenuta contro la Reggiana del suo amico Alessandro Nesta si è detto soddisfatto della prestazione e del momento dei suoi ragazzi ma non vuole accontentarsi:
Tifosi son sempre stati al nostro fianco hanno dimostrato anche oggi. Adesso abbiamo queste due partite prima della sosta da affrontare al meglio che ci devono dare la spinta per partire poi nel 2024 con grande energia
Le prossime partite dei blucerchiati di Andrea Pirlo saranno contro la Feralpisalò ultima in classifica e contro il Bari squadra in difficoltà.