Brutte notizie per la Sampdoria, Andrea Pirlo perde anche Antonio Barreca che ha terminato anticipatamente l’allenamento odierno.
La Sampdoria dopo il pareggio a reti bianche nella sfida nel derby ligure contro lo Spezia si prepara per la sfida contro il Como di sabato 27 aprile. Sfida tanto difficile ma tanto fondamentale per i blucerchiati che dovranno provare a fare punti contro una squadra lanciatissima verso la promozione diretta in Serie A.
Da Bogliasco però non arrivano buone notizie in vista della sfida contro Gli Azzurri di Osian Roberts, Antonio Barreca ha dovuto abbandonare anticipatamente la sessione di allenamento odierna. Il terzino blucerchiato ha accusato un problema muscolare alla coscia destra. L’entità del problema verrà valutato nelle prossime ora/giorni per capire quanto dovrà stare fermo.
Al posto di Antonio Barreca se non dovesse recuperare potrebbe portare al ritorno in campo da titolare di Simone Giordano, che non scende in campo da titolare dallo scorso 27 febbraio.
Sampdoria, Pirlo senza Barreca ripropone Giordano?
Sampdoria, Andrea Pirlo perde Antonio Barreca. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Barcellona pensa a riprendersi Pedrola? L’indiscrezione
Non la miglior notizia per la Sampdoria, che già per la sfida contro il Como dovrà fare a meno ancora una volta di Manuel De Luca, che dopo l’infortunio sta svolgendo il relativo percorso di recupero.
Servirà compattare ancora di più il gruppo e provare a lottare tutti insieme per conquistare punti importanti per continuare la corsa ai playoff.