La Sampdoria è uscita con un punto dalla sfida contro il Modena, Andrea Pirlo in conferenza stampa post partita ha parlato di Piccini e Darboe.
La Sampdoria per l’ennesima volta in stagione si è fatta recuperare, questa volta un doppio vantaggio arrivato grazie alle reti di Facundo Gonzalez e la prima rete in blucerchiato da Agustin Alvarez.
Un vero peccato perché con una vittoria i blucerchiati di Andrea Pirlo si sarebbero portati a tre lunghezze di distanza dalla zona playoff che resta sempre a cinque punti.
C’è anche da considerare che i blucerchiati sono arrivati a questa sfida non nel migliore dei modi, la squalifica di Daniele Ghilardi, ha portato mister Andrea Pirlo a lanciare subito in campo dal primo minuto Cristiano Piccini, autore di una buona prestazione peccato solo per il rigore concesso e l’uscita anzi tempo dal campo. Ecco il pensiero del mister su di lui:
Piccini? gli girava la testa, un taglio nel sopracciglio, non ha nulla di grave. Ha chiesto di uscire perché non ci vedeva più molto bene.
Sampdoria, Andrea Pirlo elogia Darboe
Sampdoria, Andrea Pirlo: Piccini? Non ci vedeva più. E Darboe…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Modena: Facundo e Alvarez non bastano. Il Var non ci aiuta!
Cristiano Piccini non è stato l’unico nuovo acquisto sceso in campo nella partita del Luigi Ferraris contro il Modena, hanno debuttato anche Giovanni Leoni subentrato proprio a Piccini e anche Ebrima Darboe. Ecco il pensiero del mister alla prestazione del centrocampista di proprietà della Roma:
Darboe è entrato bene dopo il primo allenamento di ieri con atteggiamento giusto hai giocato nella Roma quindi ha esperienza proveremo a farlo inserire meglio leoni entrato con grande serenità in una situazione non facile, quindi bisogna fargli i complimenti