Sampdoria, Andrea Pirlo a Bogliasco prepara la sfida contro lo Spezia senza i nazionali e con qualche infortunato.
La Sampdoria dopo due vittorie consecutive ottenute contro Palermo in casa e Modena in trasferta sarà impegnata nell’anticipo della quattordicesima giornata contro lo Spezia nel derby ligure in programma il prossimo venerdì.
Blucerchiati che dopo esser usciti dalla zona playout vogliono avvicinarsi ulteriormente a quella playoff che dista soltanto sei punti per farlo servirà dare continuità di risultati a partire già dalla sfida del Luigi Ferraris, il calendario può aiutare i blucerchiati in questo obbiettivo.
Seppur con un inizio difficile i blucerchiati hanno ancora l’opportunità di giocarsi le proprie carte in un campionato lungo e pieno di insidie per tutti.
Sampdoria, ripresa degli allenamenti in vista dello Spezia
Sampdoria, Andrea Pirlo prepara la sfida allo Spezia senza i nazionali. Il report
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Andrea Pirlo ancora senza Nicola Murru e su Pedrola…
Inizia insolitamente di domenica la settimana che porta a Sampdoria-Spezia, anticipo del venerdì della 13.a di Serie BKT (ore 20.30).
Sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo e staff hanno diretto una seduta pomeridiana alternata tra aerobica e possessi-palla, alla quale hanno partecipato tutti i blucerchiati disponibili. Ancora assenti i nazionali Daniele Ghilardi, Filip Stankovic e Petar Stojanovic.