Andrea Pirlo ha vissuto Sampdoria-Palermo in uno negli sky box del Luigi Ferraris: il tecnico scherza sulla sua espulsione contro il Sudtirol
Contro il Palermo, sulla panchina della Sampdoria non c’era Andrea Pirlo. Il tecnico ha dovuto lasciare la guida al vice Roberto Baronio in seguito all’espulsione rimediata nel finale contro il Sudtirol. E’ stata la prima volta in carriera sia per Baronio alla guida della Prima Squadra, sia per Pirlo, che non era mai stato espulso da allenatore.
Nel post-partita, il tecnico blucerchiato ha affermato che, dalla tribuna, si vede meglio la partita, anche se la sofferenza è maggiore. E’ difficile, infatti, far arrivare i messaggi in tempo reale alla squadra che, comunque, si è comportata bene, vincendo per la seconda volta in stagione al Luigi Ferraris
In tribuna si vede bene ma si soffre di più, vorresti dire tante cose ma i messaggi arrivano in ritardo.
Sampdoria, Pirlo scherza sull’espulsione
Sampdoria, Andrea Pirlo pronto a farsi mandare nuovamente fuori…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Palermo, Andrea Radrizzani negli spogliatoi dopo la vittoria
Pirlo, però, ha anche scherzato sulla sua espulsione. Con il tecnico confinato nello sky box, da cui ha assistito alla partita vicino a Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini, la Sampdoria ha vinto. E allora, scaramanticamente, Andrea potrebbe anche decidere di rifarlo in futuro:
Però ha portato bene, magari capiterà più spesso…farmi espellere di nuovo? Se continua così, sì.
Il tecnico è riuscito, comunque, a dirigere la squadra grazie alla collaborazione di Mauro Bertoni, suo punto di riferimento, con cui comunicava con gli auricolari cosa riferire a Baronio. E la catena, stando al risultato finale, ha decisamente funzionato.