Ottime notizie per la Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova parzialmente in gruppo Fabio Borini che si avvicina al rientro in campo.
La Sampdoria a Bogliasco sta preparando la sfida contro il Cosenza in programma venerdì 23 febbraio al “San Vito-Gigi Marulla per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.
Blucerchiati che devono tornare alla vittoria dopo aver vanificato l’ennesima occasione di conquistare i tre punti nella sfida contro il Brescia.
Dopo aver tenuto a rapporto la squadra sul campo superiore del “Mugnaini”, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto un allenamento incentrato su attivazione atletica, esercitazione tecnica, possessi su campo ridotto, allunghi.
Sampdoria, Andrea Pirlo prepara la sfida al Cosenza
Sampdoria, Andrea Pirlo può sorride: si rivede Fabio Borini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Enrico Chiesa torna a Bogliasco
Parzialmente in gruppo con i compagni anche Fabio Borini e Simone Giordano che hanno poi proseguito un percorso differenziato con e senza palla.
Finalmente una buona notizia per i blucerchiati, dopo aver perso per tutta la stagione Ronaldo Vieira e Matteo Ricci finalmente c’è anche qualcuno che si avvicina al ritorno in campo.
Fabio Borini è fuori da fine novembre, la sua assenza si è fatta sentire molto in casa Sampdoria in quanto l’attaccante ex Roma e Milan sta trovando continuata anche in termine realizzativi.