Sampdoria, Andrea Pirlo presto potrò tornare a contare su Leonardo Benedetti, il centrocampista è quasi pronto.
La Sampdoria si sta preparando per la sfida che gli vedrà impegnati nell’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Al Luigi Ferraris venerdì 24 novembre arriverà lo Spezia per il derby ligure, una sfida che mette a confronto due squadre in cerca di punti preziosi.
Blucerchiati che sono alle prese con diverse defezioni per via degli infortuni ma che vogliono continuare il loro buon momento di forma dopo due vittorie consecutive ottenute contro Palermo e Modena, la zona playoff non è poi cosi distante, sono sei i punti da recuperare.
Sampdoria, Leonardo Benedetti può essere l’arma in più
Sampdoria, Andrea Pirlo può sorridere Leonardo Benedetti è quasi pronto!
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Antonio Barreca: arriva l’esito degli esami
Se mister Andrea Pirlo ha perso qualche giocatore in questa pausa per le nazionali, arrivano buone notizie invece da Leonardo Benedetti che ha concluso il personale percorso riabilitativo presso l’Isokinetic di Bologna e da domani, giovedì, tornerà ad allenarsi a Bogliasco, dove è in programma la seduta di rifinitura pomeridiana.
Il recupero del centrocampista può sicuramente essere un arma in più per il tecnico, le qualità del giovane centrocampista si sono già viste anche nella passata stagione dove ha ben fatto con la maglia del Bari.