L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato della classifica che vede i blucerchiati con tre punti di vantaggio sulla zona playout.
Altra beffa per la Sampdoria, nella sfida contro il Brescia al Luigi Ferraris i blucerchiati si sono fatti rimontare per l’ennesima volta in stagione.
Blucerchiati passati in vantaggio grazie al terzo goal stagione del centrocampista svizzero Pajtim Kasami bravo a sfruttare un bell’assist di Ebrima Darboe e siglare il goal del momentaneo 1 a 0.
Nei minuti di recupero dopo aver sprecato due occasioni per raddoppiare la prima con Samuel Ntanda che si è fatto ingolosire dall’opportunità di segnare e la seconda con Petar Stojanovic i blucerchiati hanno subito il goal del pareggio al minuto 94 dal difensore Davide Adorni.
Sampdoria, Andrea Pirlo chiede di ripartire
Sampdoria, Andrea Pirlo, se non muovi la classifica…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: sotto porta serve maggior cattiveria…
I blucerchiati ora si trovano con soltanto tre punti di vantaggio sulla zona playout dopo le vittorie di Spezia e Ternana che hanno accorciato in classifica.
Mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida pareggiata contro il Brescia ha parlato anche della situazione che inizia a spaventare, ecco il suo pensiero:
La classifica la guardiamo eccome, alla fine i punti si fanno guardando davanti e dietro se non muovi vieni risucchiato sdiamo in mezzo alla bagarre e dobbiamo uscire.
La prossima sfida sarà fondamentale i blucerchiati sarà ospiti del Cosenza, servirà tornare al successo che manca ormai da tre partite, per uscire dalla crisi serve incanalare dei risultati utili consecutivi.