La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro il Venezia, Andrea Pirlo nel post partita ha commentato la prestazione dei suoi.
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B contro il Venezia, nonostante una rimonta pazzesca in inferiorità numerica i blucerchiati sono stati sconfitte per 5 a 3.
Blucerchiati che hanno dovuto giocare tutto la seconda frazione di gioco in inferiorità numerica per il doppio giallo rimediato in tre minuti da Leonardo Benedetti.
Proprio Leonardo Benedetti che al trentesimo minuto aveva pareggiato i conti con il primo goal con la maglia della Sampdoria.
Andrea Pirlo non cerca alibi ma…
Sampdoria, Andrea Pirlo: senza cambi diventa difficile…
LEGGI ANCHE Serie B, la Sampdoria cade nuovamente in zona playout. La classifica
Nel post partita ha parlato il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo intervenuto ai microfoni ufficiali del club blucerchiato per commentare la sconfitta.
Una sconfitta che ha visto i blucerchiati lottare nonostante l’inferiorità ma senza poter cambiare soprattutto in difesa e in attacco diventa davvero difficile. Ecco le parole del mister:
Purtroppo questi siamo, siamo pochi e non abbiamo la possibilità di cambiare durante il secondo tempo per mettere un difensore in più perché avevamo solo un ragazzo della Primavera che veniva da un infortunio quindi poi diventa difficile quando la coperta sistemare le cose.
La coperta corta purtroppo è un problema non di poco conto per i blucerchiati che hanno davvero tante tante assenze soprattutto in attacco dove fuori ci sono giocatori del calibro di Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito non proprio tre giocatori qualunque.