Sampdoria, Andrea Pirlo non si nasconde il pareggio del Luigi Ferraris sebbene arrivato in extremis non lo fa felice…
Un punto, sebbene arrivato in extremis, con il solito centro di Sebastiano Esposito, in pieno recupero e sotto La Sud, non è quello che serviva alla squadra.
Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, le ha provate tutte per vincere la gara, provando a ribaltare la gara. Un punto che muove la classifica, poco, e che ha lasciato parecchio amaro in bocca, alte tecnico bresciano.
Sampdoria, Andrea Pirlo non è per nulla soddisfatto…
Sampdoria, Andrea Pirlo: “Un pareggio che non mi soddisfa. Altri punti buttati…”
LEGGI ANCHE Lione, Fabio Grosso non se ne va fino a quando…
Nell’immediato post partita ai microfoni di Sky Sport il tecnico della formazione blucerchiata analizza la gara. Ad Andrea Pirlo il pareggio non è piaciuto per nulla, due punti persi che possono pesare sulla classifica della squadra ed i punti persi in questa prima parte della stagione sono diventati tanti.
La sconfitta contro la Feralpi Salò dello scorso turno pesava serviva una reazione, servivano punti. La reazione c’è stata, quanto meno a livello di carattere ma i punti scarseggiano. Il tecnico ha parlato senza mezzi termini di punti buttati
Non sono soddisfatto perchè abbiamo buttato anche punti compresi quelli di sabato scorso. Un peccato perchè potevano essere punti importanti anche per un girone di ritorno diverso. Sono soddisfatto dei punti che abbiamo, abbiamo due punti in meno, tanti ragazzi giovani protagonisti che magari erano partiti per fare una stagione diversa si sono trovati in squadra. Dobbiamo continuare con questo carattere, c’è da fare un applauso per i giocatori perchè hanno continuato a giocare, nel cercare di mettere a posto la gara.