Sampdoria, Andrea Pirlo amareggiato per quanto ha visto negli spogliatoi un dolore che ha coinvolto tutti i ragazzi
Una serata molto amara per la Sampdoria. Un ko che brucia perchè maturato al termine di una gara che i blucerchiati non sono riusciti ad approcciarla come avevano preparato in settimana.
La Sampdoria, aveva messo in fila una rincorsa che aveva portato i ragazzi dall’incubo della zona playout al sogno dei playoff che si è infranto al primo turno in terra di Sicilia contro un Palermo che è stato letteralmente trascinato dal tifo caldo e rumoroso del Renzo Barbera.
Sampdoria, Andrea Pirlo amareggiato per i ragazzi
Sampdoria, Andrea Pirlo: vedere piangere i ragazzi è straziante
LEGGI ANCHE Juventus, Weston MCKennie e Chiara Frattesi innamorati a Roma
In conferenza stampa, nell’immediato post partita, Andrea Pirlo ha raccontato di quello che ha visto negli spogliatoio subito dopo il termine della gara. Una scena che, il tecnico bresciano ha vissuto qualche volta nella sua lunga carriera, ma viverla dall’altra parte fa tutto un altro effetto.
Ragazzi che tenevano molto a regalare una gioia a tutto il popolo blucerchiato e che hanno vissuto questa sconfitta con profondo dolore, tanto che, a detta dello stesso tecnico bresciano in molti, giunti nello spogliatoio sono scoppiati in lacrime
La delusione viene prima di tutto. Vederli piangere nello spogliatoio è straziante, dopo tutto quello che hanno fatto durante l’annata vederli distrutti è la cosa più brutta da assaporare.