Il Monza vuole Andrea Pirlo, ma il tecnico della Sampdoria potrebbe cambiare panchina solo per un’offerta davvero importante in Serie A
Il Monza continua a sondare Andrea Pirlo. I brianzoli sono alla ricerca dell’allenatore per la prossima stagione dato che Raffaele Palladino andrà quasi sicuramente alla Fiorentina. E allora ecco che Adriano Galliani ha messo nel mirino ben due suoi ex giocatori che si sono messi in mostra in Serie B: Pirlo e Alessandro Nesta.
Insieme a loro c’è anche Marco Baroni, che ha lasciato il Verona. Galliani sta insistendo, soprattutto con Pirlo, ma il tecnico ha un contratto fino al 2025 con la Sampdoria e, soprattutto, ha già incontrato Matteo Manfredi per mettere le basi per questa stagione. Un incontro importante in cui, come riporta Il Secolo XIX, entrambi si sno ribaditi le volontà di continuare insieme.
Panchina Sampdoria, Pirlo ha già incontrato Manfredi
Sampdoria, Andrea Pirlo via solo per una panchina di Seria A?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicolò Schira: Matteo Manfredi ha scelto Pietro Accardi. I dettagli
Pirlo è legato al progetto Sampdoria e difficilmente la cosa potrà cambiare in questi giorni, anche perché la programmazione della prossima stagione è già cominciata.
L’unico modo per cambiare queste condizioni è l’arrivo di un’offerta importante dalla Serie A o dall’estero. Quindi, probabilmente, una panchina più prestigiosa di quella del Monza, anche se i brianzoli arrivano da due stagioni di buon livello nel massimo campionato.