Sampdoria, Andrea Pirlo ha analizzato la vittoria della sua squadra in quel di Cosenza rovinando la festa al club di casa…
La Sampdoria ha rovinato la festa del Cosenza. La squadra di Andrea Pirlo è uscita con il massimo dei punti dal Marulla. Per la formazione di casa era una serata speciale, quella che celebrava i 110 anni del club, i calabresi si aspettavano un finale diverso.
Un successo che si è sviluppato nella prima frazione in virtù delle reti di Ebrima Dabore e Manuel De Luca, tre punti che pesano e che permettono alla squadra blucerchiata di accorciare verso l’alto della classifica. Sulla vittoria ha detto la sua anche il tecnico Andrea Pirlo, anche se occorre migliorare la gestione della gara.
Siamo partiti bene cercando di imporre il nostro gioco, mettendo il Cosenza nella loro metà campo gestendo bene la superiorità che avevamo provato in settimana. L’importante era da portare a casa i tre punti, dobbiamo migliorare nella gestione della partita.
Sampdoria, Andrea Pirlo soddisfatto ma bisogna migliorare…
Sampdoria, Andrea Pirlo: Volevamo rovinare la festa al Cosenza….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Fabio Borini si da al basket
Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo ha analizzato nel post gara ai microfoni di Sky Sport il successo della sua squadra, una vittoria che mancava dalla vittoria in casa del Cittadella, da li in poi buone prestazioni, ma il successo è sempre sfuggito dalle dita dei blucerchiati. Tanti i punti buttati via dalla squadra, come ha detto il tecnico, serviva una prestazione importante
Le prestazioni sono sempre state fatte bene a parte poi i risultati finali, abbiamo buttato via punti oggi abbiamo fatto la partita che sapevamo. Avevo ricordato ai miei ragazzi che dovevamo rovinare la festa a loro per fare festa noi. Sono stati di parola