In tribuna per Sampdoria-Frosinone c’era anche Andrea Raddrizani in qualità di investitore preoccupato (e nascosto) al Lugi Ferraris…
Il presidente del mese di giugno e inizio luglio di un anno fa è uscito di scena. Andrea Radrizzani ha fatto un passo indietro. Il motivo? Non si è mai capito realmente. Mai. Nemmeno a domanda si è avuta una risposta chiara, precisa, esauriente. Tante voci, molte verità mai una unica.
Andrea Radrizzani ha lasciato il posto a Matteo Manfredi. Un posto scomodo. Un’autoincoronazione voluta fortemente che non gli ha portato fortuna. E fortuna, leggendo i numeri, non la porta nemmeno chi lo ha preceduto pur senza carica. Contro il Frosinone c’era anche lui. Nessuna foto ufficiale. Ma chi c’era l’ha visto con il proprio figlio che ama i colori blucerchiati.
Si dice che i rapporti tra i due non siano più come prima. E da un po’ i due non condividono nemmeno il loro ufficio nel cuore di Milano. Qualcosa si è rotto ma c’è ancora qualcosa che li tiene uniti. L’affare Sampdoria. Gli investitori di Singapore sono frutto delle sue conoscenze.
Investitori preoccupati come riportato due giorni prima della sfida col Frosinone dal principale quotidiano di Genova. Preoccupati e delusi al di là di chi pensa che Fun888 abbia scommesso sulla nostra retrocessione. Si, c’è gente che ci crede…
Sampdoria, Andrea Radrizzani non si fa più fotografare…
Sampdoria, Andrea Radrizzani investitore preoccupato (e nascosto) in tribuna…
Ma perché Andrea Radrizzani non si fa più fotografare ufficialmente quando siede in tribuna al Luigi Ferraris? E quando ci racconterà il suo ruolo nella Sampdoria di Matteo Manfredi? Speriamo prima o poi lo facciano…
Sampdoria, Andrea Radrizzani investitore preoccupato (e nascosto) in tribuna…