Dopo le ultime notizie in casa Sampdoria, il patron Andrea Radrizzani è preoccupato per la situazione relativa al closing…
Il procedimento della Procura ha colpito al cuore la Sampdoria, anche perché questo arriva ad un soffio dal deposito del piano di ristrutturazione del debito in Tribunale. Un aspetto a dir poco fondamentale per il closing di Manfredi e Radrizzani: ecco perché i due patron sono ora preoccupati per eventuali contraccolpi.
Di certo non una situazione piacevole per il duo che ha, di fatto, salvato la Samp dal fallimento. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi si vedono ancora coinvolti, fin da quando sono arrivati a Genova, in situazioni legali esclusivamente riconducibili alla precedente gestione. Come i due punti di penalità, tanto per fare un esempio…
Closing della Sampdoria, si allungano i tempi?
Sampdoria, Andrea Radrizzani ora teme per il closing?
LEGGI ANCHE Sampdoria, non è finita: in arrivo il deferimento per i mancati stipendi
La paura di Radrizzani è che anche la sola ipotesi di falso in bilancio possa innescare qualche ritardo sulle tempistiche del closing. Sarebbero arrivate a breve, infatti, le ultime autorizzazioni dall’Agenzia delle Entrate per depositare il piano di ristrutturazione del debito in Tribunale.
Ma ora il rischio concreto è che in attesa di sviluppi di questo procedimento i tempi del processo delle autorizzazioni possano dilatarsi. Penalizzando la Sampdoria.