Andrea Radrizzani sta per iniziare la sua avventura a Genova e alla Sampdoria: il nuovo proprietario programma l’arrivo in città…
La buona notizia arrivata in serata, l’era Massimo Ferrero che si conclude, un nuovo inizio che sta per vedere la luce. L’acquisizione della Sampdoria da parte di Andrea Radrizzani ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi, in festa per l’uscita di scena del vecchio patron e per l’ingresso del nuovo proprietario.
Andrea Radrizzani appunto. Ora il nuovo numero uno della Sampdoria, dopo l’euforia e la soddisfazione iniziali, programma già il nuovo lavoro a capo del club blucerchiato. A cominciare dal suo arrivo a Genova…
Quando arriverà Andrea Radrizzani a Genova?
Sampdoria, Andrea Radrizzani programma l’arrivo a Genova. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta dello sport: avanti con Stankovic e Quagliarella?
Il neo patron della Sampdoria si prepara a sbarcare nel capoluogo ligure. Non nei prossimi giorni, ma comunque presto, come ha detto lui stesso in una intervista al Secolo XIX:
“Adesso c’è da lavorare. Bisogna essere realisti la situazione societaria non è semplice. No, nelle prossime ore non verrò a Genova. Ho bisogno di concentrarmi qualche giorno per lavorare sul futuro in un ambiente che non rischi di influenzarmi. Poi certamente verrò a Genova, non vedo l’ora, per incontrare la tifoseria e il management”