C’era anche Marco Lanna a Bogliasco nel primo giorno di raduno della Sampdoria di Radrizzani: il presidente era con la squadra prima dell’allenamento
Non poteva mancare Marco Lanna nel primo giorno di raduno della nuova Sampdoria. Per quello che, a tutti gli effetti, è ancora il presidente del club, si tratta del secondo raduno da numero uno blucerchiato dopo quello dell’anno scorso. Questo, però, nonostante la Serie B, parte con uno spirito ben diverso.
I tifosi hanno mostrato – come sempre – di esserci e si è respirato un grande entusiasmo per il nuovo corso targato Radrizzani-Manfredi. Corso in cui non si sa ancora che ruolo e se avrà un ruolo Lanna, che, fino al closing, rimarrà presidente e membro del Consiglio d’Amministrazione.
Raduno Sampdoria, Marco Lanna sarà dirigente?
Sampdoria, Andrea Radrizzani sarà presidente: e Marco Lanna?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Gian Marco Ferrari può tornare. Il sorpasso
Era presente anche lui, come riporta Il Secolo XIX, con la squadra al centro del campo prima dell’allenamento. Si è messo dietro i calciatori mentre Radrizzani, Nicola Legrottaglie e Andrea Pirlo prendevano la parola e non ha parlato ai giocatori. Ma c’era. Era lì, come sempre negli ultimi diciotto mesi.
Lanna è una figura importante all’interno della Sampdoria, ha tenuto dritta la rotta negli ultimi complicatissimi mesi e, soprattutto, sa cosa significano i colori blucerchiati. Li ha impressi sulla pelle e, per questo motivo, potrebbe anche restare come dirigente nel nuovo corso, che avrà Andrea Radrizzani come presidente. Intanto, però, non manca di essere vicino alla squadra, come sempre fatto.