La Sampdoria di Andrea Sottil cambia faccia, nuovo modulo che potrebbe favorire Alessandro Bellemo abituato a giocare in quella posizione.
La Sampdoria dopo aver terminato il ritiro imposto dalla società per cercare di unire il gruppo e provare ad uscire dalla crisi sta continuando a lavorare a Bogliasco in vista della prossima sfida di campionato contro il Palermo alla ripresa dopo la sosta.
Una sosta che servirà al tecnico per provare il nuovo modulo che sarà il 4-2-3-1, per sfruttare l’inserimento di Estanis Pedrola e per cercare di aiutare la difesa che in queste prime 13 giornate di campionato sta davvero faticando subendo troppi goal. Lo spagnolo anche vista l’assenza di Massimo Coda che resterà fuori per diverso tempo, dovrà essere l’arma in più dei blucerchiati per questa parte di stagione dove ci saranno parecchi scontri diretti con squadra che lotteranno per la promozione in Serie A.
Sampdoria, Sottil cambia modulo: chi gioca tra Bellemo o Kasami?
Sampdoria , Andrea Sottil cambia modulo: nuova occasione per Alessandro Bellemo?
LEGGI ANCHE Arabia Saudita, via Roberto Mancini ma il risultato non cambia. La partita
Con il cambio modulo potrebbero esserci nuove occasioni anche per Alessandro Bellemo, il centrocampista ex Como è abituato a giocare in un centrocampo a due. Nella passata stagione è stato uno dei migliori giocatori del Como promosso in Serie A.
E che questa non possa essere una svolta anche per lui e rilanciarsi dopo un avvio di stagione davvero sottotono con prestazioni molto lontane da quelle vista con la maglia del Como. I tifosi del club lombardo non avrebbero mai voluto la cessione del centrocampista proprio per le sue grandi prestazioni e per la sua professionalità.